Federazione Regionale Coldiretti Marche

Ricerca nel sito Coldiretti:

Area Riservata:

Utente

Password

Home > Macrofiliera Zootecnica > Le Aziende

Le Aziende

3 A AZIENDE AGRICOLE ASSOCIATE SCARL di Bartolini Marcello
Tipologia: Azienda Agricola
str. della Contea 7
C.A.P.: 61040  FRONTONE
Telefono - Fax: 0721/790670
Email:     Url:
Posizione Geografica: l'azienda si trova a pochi chilometri dal centro storico di Frontone raggiungibile dall'autostrada, A14 uscita Fano, superstrada direzione Roma, uscita Cagli, proseguire per Frontone.
Certificazioni:
Partecipazione ad associazioni:
Attestati:
Elenco Prodotti:
Carne bovina con marchio

Servizi:
Vendita prodotti

Progetti:
L'azienda sorge nel cuore del territorio Frontone. Il paesaggio pedemontano è caratterizzato da faggete, roverelle, carpini e piante selvatiche. I cangianti colori dei campi coltivati a cereali lasciano spazio alla verdeggiante vite, al giallo del girasole, al viola dell'erba medica. Questi sono i prodotti con cui l'azienda 3A da generazioni conduce il proprio allevamento insieme al pascolo nei prati a 600 metri sul livello del mare delle vette del Catria e dell'Acuto raggiungibili attraverso i numerosi sentieri e le mulattiere che lo percorrono.
L'aziende produce carni di qualità e la produzione è destinata alla distribuzione con il marchio IGT del Vitellone Marchigiano, ma essa concorre, insieme alle altre tipicità enogastronomiche del territorio, a soddisfare il gusto dell'avventore in cerca dei sapori locali. L'azienda ha, inoltre, puntato a soddisfare la richiesta dei propri prodotti mediante il punto vendita aziendale e sponsorizzando alcune manifestazioni enogastronomiche e culturali locali che mirano all'educazione alla tipicità e tradizionalità di grandi a piccoli.
contatta: marche@coldiretti.it
Federazione Regionale Coldiretti Marche